Sab, 06 Settembre, 2025

Raggi: “Il grande cuore di Roma”

raggi

Condividi

Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Pasta, latte, caffè, farina, zucchero, pomodori pelati, tonno, cioccolata, olio e biscotti. È questo quello che le famiglie più in difficoltà trovano all’interno del pacco alimentare che stiamo portando nelle loro case.

Le consegne sono già partite prima di Pasqua e stanno proseguendo ogni giorno in ogni municipio di Roma grazie alla Protezione Civile, alla Polizia Locale, al Terzo Settore, al Volontariato e alle parrocchie. Nelle immagini che vedete, per esempio, stavamo consegnando i pacchi al Municipio XI.

Modo di aiuto

I pacchi alimentari che abbiamo acquistato investendo 1 milione di euro sono 45mila. È un modo per intensificare il nostro aiuto verso le persone che stanno vivendo questa emergenza con maggiori criticità. Già con i Buoni Spesa siamo riusciti a dare supporto a molte famiglie ma, con questa ulteriore azione messa in campo, siamo in grado di raggiungerne un numero maggiore.

La rete solidale a Roma diventa ogni giorno più forte. Continuiamo a lavorare con grande impegno per garantire tutto l’aiuto e il supporto necessario ai nostri cittadini più fragili. Non lasciamo indietro nessuno.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Iscriviti alla newsletter