Raggi: “Il grande cuore di Roma”

raggi



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Pasta, latte, caffè, farina, zucchero, pomodori pelati, tonno, cioccolata, olio e biscotti. È questo quello che le famiglie più in difficoltà trovano all’interno del pacco alimentare che stiamo portando nelle loro case.

Le consegne sono già partite prima di Pasqua e stanno proseguendo ogni giorno in ogni municipio di Roma grazie alla Protezione Civile, alla Polizia Locale, al Terzo Settore, al Volontariato e alle parrocchie. Nelle immagini che vedete, per esempio, stavamo consegnando i pacchi al Municipio XI.

Modo di aiuto

I pacchi alimentari che abbiamo acquistato investendo 1 milione di euro sono 45mila. È un modo per intensificare il nostro aiuto verso le persone che stanno vivendo questa emergenza con maggiori criticità. Già con i Buoni Spesa siamo riusciti a dare supporto a molte famiglie ma, con questa ulteriore azione messa in campo, siamo in grado di raggiungerne un numero maggiore.

La rete solidale a Roma diventa ogni giorno più forte. Continuiamo a lavorare con grande impegno per garantire tutto l’aiuto e il supporto necessario ai nostri cittadini più fragili. Non lasciamo indietro nessuno.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Il grande cuore di Roma"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27840 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.