Raggi: “Uno degli obiettivi in questo periodo è velocizzare al massimo i cantieri in corso”

raggi

Così la prima cittadina della capitale sulla sua pagina Facebook:

Uno degli obiettivi in questo periodo è velocizzare al massimo i cantieri in corso sulle strade della nostra città. Negli ultimi quattro anni abbiamo riqualificato le principali arterie di traffico di Roma e il programma #StradeNuove ha fatto registrare una netta inversione di tendenza rispetto al passato, sia in termini di investimenti sia rispetto al numero di interventi realizzati sul territorio.

Uno di questi lavori è stato eseguito in via della Magliana, nella zona sud della città

Nelle foto potete vedere il nuovo asfalto nel tratto tra via del Fosso della Magliana e il Grande Raccordo Anulare. L’intervento, coordinato dal Dipartimento Lavori Pubblici, ha permesso di pulire caditoie e tombini, grazie a una bonifica accurata della rete idraulica, e di riqualificare la segnaletica stradale orizzontale. Oltre a queste lavorazioni, nel tratto in prossimità della stazione di Muratella, è stata rimossa la vegetazione infestante che causava problemi di visibilità agli automobilisti.

Gli investimenti e la programmazione sono fondamentali per realizzare ogni giorno strade più sicure. Solo nel 2019 abbiamo stanziato oltre 114 milioni di euro e anche quest’anno abbiamo in programma numerosi cantieri.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti