Di Maio: “Una buona notizia”

di maio



Così il ministro Luigi Di Maio sulla sua pagina Facebook:

Una buona notizia. La proposta italiana sull’alleanza internazionale per il vaccino, che ho presentato nei giorni scorsi al segretario generale delle Nazioni Unite António Guterres, sta ricevendo consenso da diversi Paesi.
La comunità scientifica ci dice che per tornare alla vita di prima sarà fondamentale il vaccino. Per far questo non si può agire in ordine sparso, ma tutti gli Stati del mondo devono collaborare e condividere le loro conoscenze.

Unire le menti

Oggi, più che mai, è importante unire tutte le menti, le eccellenze e radunarle intorno a un tavolo per fare in modo che il vaccino arrivi in tempi rapidi e a tutti.
La nostra priorità è tutelare la vita delle persone, che devono poter tornare a vivere serenamente e devono poter fare quello che facevano prima di questa emergenza. Forza.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Avatar photo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 24765 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.