Raggi: “Tante le iniziative solidali nate a Roma durante l’emergenza Coronavirus”

roma

Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Sono tante le iniziative solidali nate a Roma durante l’emergenza Coronavirus. Tutti gesti che sono simbolo di una comunità forte, unita e collaborativa.

A Trigoria, nella zona sud della città, un’associazione di volontari ha organizzato un “carrello solidale” per i più fragili. I volontari si occupano di raccogliere le donazioni fuori dai supermercati aderenti e di consegnare il ricavato a chi ne ha bisogno e ne fa richiesta.

Un lavoro costante che va avanti con grande slancio e spirito di collaborazione

Credo che sia importante raccontare queste iniziative perché dimostrano il grande cuore dei romani. Il cuore di una comunità che non si arrende e continua a lottare.

Nella nostra città si è creata una rete di solidarietà che diventa ogni giorno più robusta. Dobbiamo esserne orgogliosi.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti