Raggi: “A Roma nessuno viene lasciato indietro”

infernetto attivo
La sindaca di Roma Virginia Raggi, durante la manifestazione a piazza del Popolo "Unicef Generation. Roma, 4 ottobre 2019 ANSA/MASSIMO PERCOSSI



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

A Roma nessuno viene lasciato indietro. Qualche giorno fa, Lorenzo, che di mestiere fa l’idraulico, ha potuto effettuare un intervento a casa di un paziente positivo Covid. Nell’abitazione si registravano delle perdite d’acqua che dovevano essere sistemate al più presto. Grazie al supporto della Protezione Civile capitolina e della Croce Rossa, Lorenzo ha potuto effettuare l’intervento in totale sicurezza.

Come vedete dalle immagini, quando è arrivato sul posto, il personale della Croce Rossa lo ha vestito dotandolo di tutti i dispositivi di sicurezza per poter realizzare il sopralluogo.

Lavoro di squadra

Un lavoro di squadra, un momento importante di collaborazione che ha permesso a un cittadino colpito dal virus di ricevere tutto il supporto necessario per risolvere il problema.

Lo abbiamo sempre detto, ma adesso è più importante che mai. Nessuno deve essere lasciato indietro. Roma c’è ed è al fianco dei suoi cittadini. Sul sito RomaAiutaRoma stiamo raccogliendo tutte le belle iniziative messe in campo durante l’emergenza coronavirus.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "A Roma nessuno viene lasciato indietro"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27844 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.