Raggi: “A Roma nessuno viene lasciato indietro”

infernetto attivo
Fonte fotografica: La sindaca di Roma Virginia Raggi, durante la manifestazione a piazza del Popolo "Unicef Generation. Roma, 4 ottobre 2019 ANSA/MASSIMO PERCOSSI

Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

A Roma nessuno viene lasciato indietro. Qualche giorno fa, Lorenzo, che di mestiere fa l’idraulico, ha potuto effettuare un intervento a casa di un paziente positivo Covid. Nell’abitazione si registravano delle perdite d’acqua che dovevano essere sistemate al più presto. Grazie al supporto della Protezione Civile capitolina e della Croce Rossa, Lorenzo ha potuto effettuare l’intervento in totale sicurezza.

Come vedete dalle immagini, quando è arrivato sul posto, il personale della Croce Rossa lo ha vestito dotandolo di tutti i dispositivi di sicurezza per poter realizzare il sopralluogo.

Lavoro di squadra

Un lavoro di squadra, un momento importante di collaborazione che ha permesso a un cittadino colpito dal virus di ricevere tutto il supporto necessario per risolvere il problema.

Lo abbiamo sempre detto, ma adesso è più importante che mai. Nessuno deve essere lasciato indietro. Roma c’è ed è al fianco dei suoi cittadini. Sul sito RomaAiutaRoma stiamo raccogliendo tutte le belle iniziative messe in campo durante l’emergenza coronavirus.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti