Di Maio: “Difendiamo la nostra terra e la nostra tradizione”



Così il Ministro Luigi Di Maio sulla sua pagina Facebook:

Prodotti e aziende italiane, lavoratori e imprenditori. Abbiamo il dovere di difendere tutti. Questo si aspettano da noi i cittadini italiani ed è quello che bisogna fare, con rapidità e senza troppa burocrazia.
Stiamo lavorando per offrire strumenti concreti che siano in grado di far decollare nuovamente l’export. In questo modo mettiamo in sicurezza posti di lavoro e diamo ossigeno alle nostre imprese.
Ne stiamo discutendo da questa mattina al ministero degli Affari Esteri attraverso i tavoli organizzati con le confederazioni e associazioni di tutto il mondo dell’industria italiana.
La tutela del nostro Made in Italy è una battaglia cruciale per il rilancio del Paese. Difendiamo la nostra terra e la nostra tradizione.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 20554 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.