Coronavirus, il bollettino aggiornato di Fiumicino, scendono le persone in sorveglianza

Fiumicino, convegno su migranti, accoglienza e solidarietà



“Anche oggi la Asl RM3 mi ha mandato i dati del territorio di Fiumicino relativamente alle persone che hanno contratto il coronavirus”. Lo dichiara il sindaco Esterino Montino.

“In questo momento sono 25 i positivi al Covid-19 che risiedono in città – spiega Montino – e scendono a 76 le persone in sorveglianza attiva”.

“Per quanto riguarda la vicenda degli equipaggi delle navi – prosegue Montino -, com’è noto nessuna delle persone positive è più in città: tutti sono stati trasferiti in strutture sanitarie dove riceveranno tutte le cure necessarie”.

 

“Dei negativi, invece, sono ancora nei nostri hotel i cittadini russi alloggiati al Mercure e gli altri indonesiani al B&B Hotel di Parco Leonardo – ricorda ancora il sindaco”.

 

“In merito, prendiamo atto della comunicazione dell’Ambasciata delle Repubblica Indonesiana appresa oggi durante la trasmissione “Storie italiane” – aggiunge Montino -. A tal proposito, gli ospiti di Parco Leonardo dovrebbero partire sabato 11 aprile e ci auguriamo che questa volta non ci siano ulteriori intoppi”.

 

“Infine, ieri per la terza volta la Russia ha negato la possibilità di tornare a casa ai suoi cittadini alloggiati al Mercure – conclude il sindaco – questo nonostante siano tutti muniti di certificazione sanitaria che ne attesta la negatività al virus”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Coronavirus, il bollettino aggiornato di Fiumicino, scendono le persone in sorveglianza

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.