Raggi: “La Polizia Locale ha eseguito in meno di un mese oltre 440mila controlli”



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

A Roma dall’inizio dell’emergenza coronavirus la Polizia Locale ha eseguito in meno di un mese oltre 440mila controlli, riscontrando 814 illeciti.

Le verifiche riguardano in particolare gli spostamenti di veicoli e persone, gli esercizi commerciali, i parchi e le aree verdi. Solo ieri sono stati più di 18mila gli accertamenti effettuati e 79 gli illeciti rilevati. Le pattuglie hanno sanzionato diversi casi di auto con più persone all’interno dello stesso veicolo che circolavano senza valido motivo. Sorpresi anche alcune persone a passeggio con i figli in aree distanti dalla propria abitazione.

Agenti da elogiare

Voglio ringraziare tutti gli agenti per il grande lavoro che stanno svolgendo in questi giorni. I controlli continueranno, anche con posti di blocco, per garantire la sicurezza di tutti noi.

Ancora una volta dico a tutti i cittadini: restate a casa. È l’unica arma che abbiamo per combattere questo virus. Non abbassiamo la guardia. Insieme ce la faremo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 23890 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.