Raggi: “Il programma dell’iniziativa #laculturaincasaKIDS continua”

raggi



Così la prima cittadina della capitale sulla sua pagina Facebook:

Il programma dell’iniziativa #laculturaincasaKIDS continua! Anche questa settimana, cliccando sull’hashtag, trovate giochi, letture, lezioni di musica e tante altre attività pensate per i bambini e le bambine dalle istituzioni culturali di Roma. Qui al link trovate una selezione delle novità di questa settimana: https://bit.ly/3bHX8kx

La cultura in casa

Il programma fa parte del palinsesto #laculturaincasa, che ogni giorno propone novità digitali pensate per trascorrere al meglio queste giornate in cui dobbiamo rimanere a casa per contenere il #coronavirus, imparando e divertendosi con il nostro patrimonio culturale. Lo trovate cliccando sull’hashtag, sui canali social di Cultura Roma e su quelli delle nostre istituzioni culturali.

#laculturaincasaKIDS, #laculturaincasa e #allenatiacasaKIDS, insieme alla campagna #prontiatornareincampo, sono iniziative che contribuiscono ad arricchire l’insieme di attività promossa da Roma Capitale e dedicate in particolare ai bambini e ai ragazzi.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 22316 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.