Raggi: “#AllenatiACasa”

raggi



Così la prima cittadina della capitale sulla sua pagina Facebook:

#AllenatiACasa. In questi giorni di emergenza, in cui è necessario restare a casa per limitare il contagio da coronavirus, si può fare attività sportiva con piccoli allenamenti quotidiani che consentono di mantenersi in forma senza uscire.

Molti centri sportivi e palestre di Roma offrono la possibilità di lezioni in streaming

E grazie al contributo dei concessionari di impianti sportivi di Roma Capitale, e degli istruttori qualificati che hanno attivato questi corsi gratuiti online, è partito il programma #allenatiacasa che prosegue oggi con l’evento Corpore Sapiens.

Si tratta di un allenamento che durerà un intera giornata. Dalle 10 alle 22 è infatti possibile seguire la diretta streaming di questo appuntamento a cui parteciperanno alcuni noti preparatori e atleti professionisti dei settori sport, fitness e nutrizione.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "#AllenatiACasa"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.