Raggi: “Le società di pubblici servizi continuano a eseguire sul territorio interventi”

raggi



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

In queste settimane difficili anche le società di pubblici servizi stanno continuando a eseguire sul territorio interventi sulle reti di luce, acqua e gas. Manutenzioni quanto mai importanti in un periodo in cui bisogna restare a casa il più possibile per limitare la diffusione del coronavirus.

Riqualificazione delle strade

Questi lavori ci aiutano anche a riqualificare le strade, perché dopo gli scavi le società devono ripristinare l’asfalto e la segnaletica.

Oggi vi mostro gli interventi sul Lungotevere Maresciallo Diaz e sul Lungotevere Maresciallo Cadorna, nel quadrante nord della città, davanti allo Stadio Olimpico. Dopo gli scavi effettuati per l’adeguamento della rete elettrica per l’illuminazione pubblica, l’impresa incaricata della manutenzione ha ripristinato l’asfalto e pulito le caditoie.

È importante che tutti collaborino per continuare a garantire servizi ai cittadini consentendo ai lavoratori di operare in sicurezza.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Le società di pubblici servizi continuano a eseguire sul territorio interventi"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27832 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.