Raggi: “In queste settimane abbiamo assistito a bellissimi gesti di solidarietà”

raggi



Così la prima cittadina della capitale sulla sua pagina Facebook:

In queste settimane abbiamo assistito a bellissimi gesti di solidarietà. Ce lo dimostrano ogni giorno i cittadini e le imprese con le loro iniziative a sostegno di medici e infermieri impegnati in prima linea per combattere l’emergenza.

A titolo gratuito

Ne è un esempio anche la start-up di mobilità Popmove, che in collaborazione con Ald automotive, società specializzata nel noleggio a lungo termine, ha deciso di mettere a disposizione 20 auto della flotta del car sharing, a titolo completamente gratuito, per operatori sanitari degli Ospedali Lazzaro Spallanzani e Columbus Covid-2 Hospital.

Lavoro straordinario

Queste automobili saranno a servizio del personale sanitario, medici infermieri nei parcheggi delle due strutture ospedaliere, facilmente riconoscibili dalla scritta “Be pop move hero”. Un omaggio ai nostri eroi in corsia che, a Roma, come nel resto del Paese, continuano a svolgere un lavoro straordinario per garantire cure e assistenza a cittadini e pazienti.

Anche oggi rinnovo l’invito a rimanere a casa e non uscire. Lo dobbiamo fare per bloccare il contagio, lo dobbiamo a chi combatte ogni giorno senza sosta per salvare vite.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "In queste settimane abbiamo assistito a bellissimi gesti di solidarietà"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27832 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.