Raggi: “Posti di blocco sulle principali strade di Roma”



Così la Sindaca sulla sua pagina Facebook:

Abbiamo messo dei posti di blocco sulle principali strade di Roma, per controllare che tutti rispettino le misure di prevenzione per contrastare il Coronavirus Covid-19.

#RestateACasa

E’ l’unico modo per impedire la diffusione del virus, ma qualcuno ancora non l’ha ancora capito.

Questa mattina la Polizia Locale di Roma Capitale ha effettuato circa 9mila controlli, di cui 7mila sulle macchine in circolazione. Gli agenti hanno verificato anche parchi ed esercizi commerciali. In totale sono state fatte 50 denunce.

Dalla sera dell’8 marzo a oggi abbiamo messo in campo oltre 170mila verifiche e più di 200 persone sono state denunciate. Continueremo a controllare ogni giorno, perché la salute dei cittadini non può essere messa in pericolo da chi non vuole rispettare le regole.

Ringrazio i cittadini

Ringrazio la grande maggioranza di cittadini che sta seguendo le misure di prevenzione, facendo grandi sacrifici per il bene di tutti.

Un ringraziamento speciale lo voglio rivolgere alle donne e agli uomini della Polizia Locale, che stanno lavorando con impegno per far rispettare le regole. Insieme ce la faremo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Posti di blocco sulle principali strade di Roma"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.