Raggi: “Attivato il servizio taxi amico per le persone anziane”

roma



Così la prima cittadina di Roma sulla sua pagina Facebook:

In queste ore anche i più piccoli gesti possono fare la differenza. Sin dai primi giorni i tassisti hanno affrontato questa emergenza mettendosi a disposizione degli altri. Molti di loro hanno iniziato ad accompagnare gratuitamente medici e infermieri allo Spallanzani.

Taxi amico

Gli operatori della cooperativa Prontotaxi 066645 si sono resi disponibili ad attivare il servizio “taxi amico” per le persone anziane che non possono uscire di casa. Da lunedì ritireranno e trasporteranno gratuitamente medicinali e spesa per poi consegnarli direttamente a domicilio. Un gesto di solidarietà incredibile.

Una tra le categorie più colpite da questa emergenza è in prima linea per fornire un aiuto prezioso a tutta la comunità. Li voglio ringraziare. Anche se le regole ci impongono di stare “lontani”, sono azioni come queste che ci rendono ancora più vicini.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 22073 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.