Botteghe Oscure, a bordo di un car sharing con bilancini e shaboo



I Carabinieri della Compagnia Roma Centro hanno fermato per le verifiche del caso una Car Sharing, trovando a bordo due ragazzi – un romano di 34 anni e un cittadino romeno di 25 anni, entrambi con precedenti – che, oltre a non avere valide motivazioni per aver lasciato le proprie abitazioni, sono stati sorpresi con dosi di shaboo, un coltellino multiuso, materiale per il confezionamento delle dosi , un bilancino di precisione e 90 euro in contanti, ritenuti provento della loro attività illecita.

Nel corso degli accertamenti

Nel corso degli accertamenti, inoltre, è emerso che il romano era sottoposto alla misura degli arresti domiciliari e al divieto di dimora nel Comune di Roma, motivo per cui, oltre all’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso con il cittadino romeno e la denuncia a piede libero ai sensi dell’art. 650 del C.P. per l’inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità, dovrà rispondere anche del reato di evasione.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Botteghe Oscure, a bordo di un car sharing con bilancini e shaboo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.