Raggi: “Voglio ringraziare anche chi lavora in cantieri importanti per Roma”



Così la Sindaca sulla sua pagina Facebook:

In queste ore difficili per tutto il Paese voglio ringraziare anche chi lavora in cantieri importanti per Roma, come quelli della metro C a piazza Venezia.
Operai e tecnici che stanno svolgendo indagini approfondite del sottosuolo, tutte operazioni utili alla realizzazione della futura stazione.

Maggiori informazioni

I silos al centro della piazza consentiranno di ottenere maggiori informazioni per avere una stima certa dei tempi e dei costi. Ricordo che queste prove tecniche sono fondamentali in vista degli scavi per i tunnel e le banchine della nuova fermata.

Dopo anni dall’avvio dei cantieri della metro C ai Fori Imperiali, nessuno aveva ancora deciso cosa fare per andare oltre. Noi abbiamo cambiato marcia: stiamo completando il progetto della stazione Venezia, ottenuto i finanziamenti per la costruzione delle gallerie e avviato nuovi lavori. Cantieri che oggi più che mai sono importanti, simbolo di una città che nell’emergenza cerca di andare avanti con forza, rigore e responsabilità.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Voglio ringraziare anche chi lavora in cantieri importanti per Roma"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.