Raggi: “#StradeNuove va avanti nel quadrante sud della città”



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

#StradeNuove va avanti nel quadrante sud della città. Abbiamo riqualificato via delle Tre Fontane e viale del Tintoretto in prossimità del viadotto sopra via Laurentina. È uno snodo di traffico fondamentale per la viabilità del quartiere e consente agli automobilisti di andare verso il centro storico o proseguire sul litorale romano.

Erano interventi molto attesi dai cittadini

Nuovo asfalto, pulizia delle caditoie, restyling della segnaletica stradale e messa in sicurezza nel tratto di via delle Tre Fontane, tra viale dell’Artigianato e via Laurentina, su entrambe le rampe di accesso a viale del Tintoretto. Un lavoro complesso, che è stato eseguito di notte per arrecare il minor disagio possibile alla viabilità.
Un iter collaudato quello di #StradeNuove, che consente ogni giorno di riqualificare ponti e arterie di traffico della città.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "#StradeNuove va avanti nel quadrante sud della città"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27805 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.