Raggi: “Lavoro fondamentale della Polizia Locale”

roma



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

La Polizia locale di Roma Capitale sta svolgendo una funzione determinante in questi giorni così complicati per l’emergenza coronavirus. Nelle prossime settimane potranno prendere servizio 300 nuovi agenti, garantendo così ulteriore linfa vitale al corpo. Negli ultimi tre anni ne avevamo già assunti 1.000.

300 nuovi agenti

Le convocazioni ai nuovi 300 agenti verranno chiaramente effettuate in linea con l’evolversi della situazione generale e nel rispetto delle prescrizioni vigenti. Come già avvenuto con gli altri neoassunti saranno inviati tutti a lavorare in strada, sulla base delle necessità di ogni Municipio.

I vigili sono un alleato fondamentale per tutti i cittadini

Un punto di riferimento in ogni quartiere, a tutela della legalità e della vasta maggioranza della popolazione che sta adottando comportamenti corretti con forte senso di responsabilità. I controlli mirati stanno consentendo di intercettare e bloccare tutte le violazioni delle norme e delle prescrizioni in una fase così complessa.

Ricordo a tutti che ogni singolo gesto si riflette a cascata su tutta la collettività. Bisogna tenerne sempre conto perché più ci impegniamo ora e prima usciremo da questa emergenza.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Lavoro fondamentale della Polizia Locale"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27822 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.