Raggi: “Continua l’impegno straordinario dei lavoratori di Ama per pulire strade”



Così la Sindaca Virginia Raggi sulla sua pagina Facebook:

Continua l’impegno straordinario dei lavoratori di Ama per pulire strade e cassonetti stradali, e contribuire così a contrastare la diffusione del Coronavirus nella nostra città.

Intera città coinvolta

Le autobotti stanno portando avanti un’operazione che coinvolgerà l’intera città: grazie a questo lavoro, a oggi sono stati sanificati circa 16 mila cassonetti. Si tratta di un impegno che Ama sta garantendo anche in tutti gli ospedali della Capitale e in tutte le sedi istituzionali.

Nelle immagini vedete le attività svolte nei Municipi III e IV tra la notte del 12 e del 13 marzo e quella tra il 13 e il 14, in cui le nostre squadre hanno utilizzato un particolare liquido a base di enzimi. Data l’estensione dei territori – un Municipio di Roma, come sapete, corrisponde circa a una media città italiana – Ama sta intervenendo un Municipio alla volta, in modo da coprire poi l’intera città di Roma.

Il mio “grazie” va a tutti gli operatori in campo. Insieme ce la faremo. #AndràTuttoBene.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 21427 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.