Raggi: “Non si fermano i lavori di abbattimento della Tangenziale Est”



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Non si fermano i lavori di abbattimento della Tangenziale Est. L’unico tratto rimasto in piedi è quello davanti all’ingresso della stazione Tiburtina. In questi giorni stiamo rimuovendo la parte bassa della struttura rimanente e i piloni che la sorreggono. Prosegue, poi, la raccolta dei materiali demoliti che saranno riciclati al 100%.

Area delimitata

Abbiamo delimitato l’area del cantiere davanti alla stazione con le operazioni di abbattimento che avvengono di giorno.

L’ultima fase dei lavori prevede la demolizione del tratto più alto della sopraelevata: dopo circa sette mesi dall’inizio dei lavori, in linea con il programma iniziale, completeremo le operazioni e potremo procedere alla riqualificazione di parte del piazzale Ovest.

Quartiere nuovo

Con la demolizione della Tangenziale Est stiamo restituendo ai residenti un quartiere nuovo, liberato da cemento e smog. Nelle prossime settimane ci occuperemo di renderlo più sicuro e vivibile per i cittadini, con nuove aree verdi e un aumento consistente di zone pedonali.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Non si fermano i lavori di abbattimento della Tangenziale Est"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.