Di Maio: “Sono davvero orgoglioso di essere italiano”



Così il ministro Luigi Di Maio sulla sua pagina Facebook:

Questo pomeriggio visitando l’Industria Italiana Autobus ho avuto modo di vedere personalmente l’intenso lavoro portato avanti da ogni singolo lavoratore di quest’azienda. Insieme a loro oggi possiamo essere felici e celebrare un importante risultato. L’Industria Italiana Autobus infatti rischiava la chiusura, ma grazie all’intervento dello Stato andrà avanti, superando ogni tipo di turbolenza e nel corso dell’anno potrà fare anche nuove assunzioni.

Buona qualità

Ovunque andrò nel mondo racconterò della qualità e delle capacità trentennali che ci sono in questa azienda italiana. Qui c’e un prodotto di buona qualità perché ci sono 30 anni di esperienza “Made in Italy” che ovunque ci invidiano. Lasciatemelo dire: sono davvero orgoglioso di essere italiano!

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Di Maio: "Sono davvero orgoglioso di essere italiano"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27673 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.