Raggi: “Seguiamo con grande attenzione l’evolversi della situazione”

Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Questa mattina ho incontrato i sindaci dell’area metropolitana di Roma insieme al Prefetto Gerarda Pantalone, per condividere con loro le misure riguardanti il Coronavirus discusse nell’ultimo Comitato in Prefettura.

Seguiamo con grande attenzione l’evolversi della situazione e siamo in contatto con tutti i Comuni del territorio, ma voglio sottolineare che occorre mantenere un atteggiamento non allarmistico.

Fake news

Di fronte alle tante fake news che circolano diventa ancora più importante seguire esclusivamente le indicazioni provenienti dai canali informativi ufficiali. Continuiamo a rispettare le norme di igiene per scongiurare al massimo i rischi di contagio.

Roma e la sua Città Metropolitana faranno la loro parte al fianco di tutte le altre Istituzioni.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti