Raggi: “Chi ama Roma la rispetta”



Così la prima cittadina della capitale sulla sua pagina Facebook:

Appalti sbloccati e investimenti. Ci stiamo prendendo cura del patrimonio verde di Roma. Non solo potature ma anche nuovi interventi di pulizia e sfalcio che il nostro Servizio Giardini sta effettuando in tutti i parchi, le aiuole e le rotatorie della nostra città.

Voglio darvi un aggiornamento per mostrarvi cosa stiamo facendo nelle diverse aree di Roma: i nostri operatori, in questi giorni, sono intervenuti negli spartitraffico di via Davide Campari, zona Tor Tre Teste, nel Municipio V, dove hanno sfalciato l’erba e ripulito l’area dalle numerose cartacce e rifiuti gettati a terra. Un’altra attività di pulizia è stata effettuata al Parco Achille Grandi, area verde del quadrante Est.

Chi ama Roma la rispetta

Sempre nel Municipio V, le squadre hanno effettuato una pulizia in piazza del Pigneto dove hanno spazzato le foglie che ingombravano i vialetti, svuotato i cestini e rimosso numerose bottiglie abbandonate a ridosso dei muretti o nelle aiuole. Non sono mancati interventi di pulizia in centro città, come quelli effettuati dagli operatori dipartimentali presso i Giardini del Quirinale e al Parco del Colle Oppio, nel Municipio I, frequentati sia da romani che da turisti.

Questi sono solo alcuni esempi dei tanti interventi regolarmente eseguiti in tutta la città da parte dei giardinieri del Dipartimento Ambiente. Operazioni di manutenzione ordinaria, di svuotamento e conferimento rifiuti, che testimoniano il nostro impegno per assicurare la pulizia del verde ed arginare le conseguenze di chi, sporcando, dimostra di non amare la propria città. Chi ama Roma la rispetta.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Chi ama Roma la rispetta"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27842 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.