Raggi: “Abbatteremo un’altra villa abusiva appartenente al clan Casamonica”



Così la prima cittadina della capitale sulla sua pagina Facebook:

 

Abbatteremo un’altra villa abusiva appartenente al clan Casamonica. La nostra lotta per riportare la legalità a Roma continua. La Giunta ha approvato una delibera che sostanzialemente concede il via libera alla demolizione di un altro immobile alla periferia sud-est della città.

Ringrazio il Municipio VII e la presidente Monica Lozzi per aver portato avanti il procedimento contro questo ennesimo abuso edilizio. La nostra delibera verrà ora sottoposta all’Assemblea Capitolina che, ne sono certa, confermerà l’autorizzazione all’abbattimento

Dopo anni di indifferenza, abbiamo lavorato duramente per dare un segnale forte contro l’illegalità. Lo abbiamo dimostrato a novembre 2018 quando, al Quadraro, abbiamo abbattuto otto villette abusive appartenute ai Casamonica.

Non intendiamo fermarci. Adesso procederemo con la demolizione di un altro immobile dove vivono esponenti dello stesso clan. #NonAbbassiamoLoSguardo. Andiamo avanti sempre #ATestaAlta, al fianco dei cittadini onesti contro la criminalità.
 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 21172 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.