Raggi: “Un nuovo asilo a Roma, nel Municipio XIII”



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Abbiamo aperto un nuovo asilo a Roma, nel Municipio XIII. È l’asilo nido “Giamburrasca”, in via Antonio Maglio, una nuova struttura che si sviluppa per circa 850 metri quadri all’interno e 700 metri quadri all’esterno.

Impianto fotovoltaico

Questa nuova scuola è provvista di impianto fotovoltaico e solare-termico e riscaldamento a pavimento. Inoltre, l’arredamento, gli ambienti esterni e i giochi sono caratterizzati dall’utilizzo di materiali ed elementi naturali.

Ospitare i bimbi all’interno di una struttura del genere vuol dire farli crescere in un ambiente non solo bello ma adeguato e dignitoso. Inoltre il Municipio, insieme ai bambini, si è occupato di piantare degli alberi.

Ringrazio la Presidente di Municipio Giuseppina Castagnetta e tutti gli uffici coinvolti nella realizzazione di questa struttura.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Un nuovo asilo a Roma, nel Municipio XIII"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27842 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.