Raggi: “Lega e centrodestra contro l’abbattimento del lungomuro di Ostia”



Così la Sindaca Virginia Raggi sulla sua pagina Facebook:

La Lega e il centrodestra sono contro l’abbattimento del “lungomuro” di Ostia e contro il ritorno della legalità sulle spiagge di Roma. Anzi, ancora peggio: sono contrari ma non hanno neppure il coraggio di sostenerlo pubblicamente. Anche oggi, durante il consiglio del Municipio X, hanno bloccato i lavori dell’aula in cui si discuteva il nuovo Piano per l’utilizzo degli arenili (Pua) sostenuto dai nostri consiglieri. Non votano contro, impediscono di votare.

Smascherati

A una sola settimana dalla inutile passerella elettorale a Ostia, Matteo Salvini e i suoi sono stati nuovamente smascherati: prima il leader della Lega ha affermato che il suo intervento è stato determinante per la sostituzione delle caldaie nelle case popolari, cosa che abbiamo facilmente smentito con documenti alla mano che provavano come gli interventi di manutenzione fossero stati già previsti dalla nostra Amministrazione, ben prima del suo arrivo; ora abbiamo la conferma che il suo partito e i suoi alleati, tutti quelli saliti sul suo “Carroccio”, non vogliono restituire il mare di Roma ai romani e riportare la legalità sul nostro litorale.

Chiacchiere per coprire la verità

Ancora una volta, da Salvini e dal centrodestra solo chiacchiere per coprire una semplice verità: vorrebbero tornare al passato. Quello che, per anni, ha impedito ai cittadini di poter godere liberamente del proprio mare e ha consentito il saccheggio delle spiagge, le colate di cemento, la costruzione del lungomuro.

Noi non vogliamo un ritorno al passato e continueremo a lottare per la legalità, al fianco di tantissimi cittadini stufi dei privilegi concessi a interessi privati o criminali. #SalviniChiacchierone #GiùLeManiDaRoma #IlPassatoCheVuoleTornare

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Lega e centrodestra contro l’abbattimento del lungomuro di Ostia"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27842 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.