Raggi: “Anche questo weekend gli agenti della Polizia Locale hanno presidiato le principali aree della movida”



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Anche questo weekend gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale hanno presidiato le principali aree del centro storico e della movida: da Trastevere a Testaccio, da Ostiense a piazza Bologna, da piazzale delle Provincie a San Lorenzo.

Sono state fatte verifiche nei locali e nelle attività commerciali: elevate multe per circa 70mila euro per la vendita e la somministrazione abusiva di alcolici. Multata anche una decina di clienti mentre due persone sono state denunciate per oltraggio e violenza a pubblico ufficiale. Altri casi hanno riguardato la mancata esposizione di cartelli obbligatori, insegne luminose e occupazioni abusive di suolo pubblico.

Migliaia di controlli

Per quanto riguarda la sicurezza stradale sono stati migliaia i controlli eseguiti che hanno portato a circa 2.000 contestazioni. Ben 385 i conducenti sorpresi a non rispettare i limiti di velocità e 125 i veicoli che sono stati rimossi perché in sosta selvaggia e intralciavano il passaggio.

Ringrazio come sempre le donne e gli uomini della Polizia Locale per il loro prezioso lavoro al servizio della città e dei cittadini.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Anche questo weekend gli agenti della Polizia Locale hanno presidiato le principali aree della movida"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27832 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.