Raggi: “#StradeNuove prosegue con Via Renato Fucini”



Così la Sindaca sulla sua pagina Facebook:

#StradeNuove prosegue con Via Renato Fucini, una strada molto importante che collega Via della Bufalotta con Via Ugo Ojetti, nel quadrante nord della città. Si tratta di un intervento fondamentale per la viabilità del quartiere, atteso dai cittadini da molto tempo.

Nelle foto potete vedere alcuni degli interventi in corso

Dalla posa del nuovo asfalto alla pulizia delle caditoie fino al restyling della segnaletica stradale, compresa quella per i parcheggi delle persone con disabilità.

#StradeNuove ha in programma numerosi cantieri nelle prossime settimane

Stiamo aumentando gli investimenti e programmando interventi strategici per la viabilità della città. Lo scorso anno abbiamo incrementato del 78% i metri quadri di asfalto nuovo rispetto al 2018. Un’inversione di tendenza riguardo alle precedenti amministrazioni, segno evidente di come vogliamo continuare investire sulla sicurezza. Andiamo avanti!

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "#StradeNuove prosegue con Via Renato Fucini"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27676 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.