Raggi: “Nuove rastrelliere per le biciclette in diversi punti della città”

roma



Così la prima cittadina della capitale sulla sua pagina Facebook:

Queste che vedete in foto sono le nuove rastrelliere per le biciclette che stiamo installando in diversi punti della città, come ad esempio vicino l’Università La Sapienza e davanti all’Istituto superiore di Sanità, in viale Regina Elena.
A Roma, già lo scorso anno, abbiamo installato 389 rastrelliere in quasi 200 punti strategici quali fermate metro, scuole, uffici e università.

Roma per i ciclisti

Quest’anno ne installiamo altre 526 grazie ad un nuovo finanziamento. Si tratta di rastrelliere da 5 posti ciascuna, il che vuol dire che a Roma i ciclisti avranno a disposizione altri 2.600 posti sicuri e accessibili dove lasciare il proprio mezzo.

Con i nuovi parcheggi per le bici, chi vuole usare questo mezzo di trasporto pulito e sostenibile per piccoli spostamenti, magari per raggiungere la più vicina stazione metro o bus, potrà farlo con più facilità.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Nuove rastrelliere per le biciclette in diversi punti della città"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.