“Fruit & Salad” al Fruit Logistica di Berlino



Mercoledì 5 Febbraio alle ore 16:30 presso la fiera internazionale dell’ortofrutta ‘Fruit Logistica’ di Berlino, all’interno del padiglione Italian Fruit Village, si terrà la presentazione della edizione 2020 delle campagne di sensibilizzazione al consumo di frutta e verdura denominate  ‘Fruit & Salad school games’ e ‘Fruit & Salad on the beach’.

Estendere l’iniziativa

La prima si tiene nelle scuole e la seconda sulle spiagge italiane ed entrambe prevedono giochi e degustazioni per incoraggiare alla sana alimentazione e ad un corretto stile di vita.

Alla presentazione dei progetti, prenderanno parte i rappresentanti delle organizzazioni di produttori promotrici dell’iniziativa: Alma Seges, Agritalia, AoA, Assodaunia, Asso Fruit Italia, La Deliziosa e Terra Orti.

In questo contesto verranno mostrati i risultati raggiunti dalle campagne negli anni precedenti e quelli fissati per il 2020 poiché l’intento è quello di estendere l’iniziativa ad altre regioni della penisola, viste le numerose richieste provenienti sia dalle scuole che dalle strutture balneari di tutta Italia.

Si parte dalla Campania

Il primo progetto a prendere il via sarà ‘Fruit & Salad school games’ che quest’anno inizierà il 17 Febbraio, partendo dalla regione Campania, per poi proseguire nelle regioni della Basilicata, Puglia e Sicilia.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

"Fruit & Salad" al Fruit Logistica di Berlino

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27673 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.