Sutri: arrestato un ladro mentre scassinava una colonna self service di un area di servizio

carabinieri



I carabinieri della stazione di Sutri, in piena notte, nel corso di un servizio predisposto per la prevenzione dei furti nelle aree di servizio, durante la perlustrazione della SR2 cassia in cui si trova il distributore area di servizio IP, hanno notato a distanza un soggetto sospetto con arnesi da scasso , che durante l’ osservazione tentava di scassinare la colonna del self service per prendere i soldi.

Bloccato ed arrestato

A quel punto i carabinieri della stazione di Sutri hanno iniziato l’ avvicinamento al ladro, e lui ha tentato la fuga, ma i carabinieri in breve lo hanno bloccato e dichiarato in arresto; dalla perquisizione effettuata lo hanno trovato in possesso di numerosi attrezzi da scasso, sequestrati: il ladro arrestato, un cittadino di origini ucraine di 30 anni  proveniente da Tivoli, è stato poi tradotto presso le camere di sicurezza della compagnia carabinieri di Ronciglione.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 22048 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.