Raggi: “Una bella notizia per gli abitanti del quartiere Torraccia”



Così la prima cittadina della capitale sulla sua pagina Facebook:

Una bella notizia per gli abitanti del quartiere Torraccia, nel quadrante Est di Roma. Il giardino di Piazza Gaspare Ambrosini è stato riqualificato completamente e torna alla sua bellezza originaria.

Interventi riusciti

Un intervento portato a termine dall’Ufficio Coordinamento per il Decoro Urbano con una risistemazione e lavaggio dei rivestimenti in travertino che decorano i muretti, una pulizia approfondita delle caditoie e la rimozione dei porta cestini danneggiati.

Sono stati sistemati i cigli delle aiuole e dei marciapiedi. E’ stata inoltre ripulita e rimessa in funzione la fontana della piazza e, grazie all’intervento di una restauratrice, è stato possibile riqualificare un mosaico.

Quello eseguito a Piazza Ambrosini è uno dei tanti interventi che stiamo portando avanti per riqualificare e rendere più accoglienti i quartieri della città.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Una bella notizia per gli abitanti del quartiere Torraccia"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27786 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.