Raggi: “Canova, eterna bellezza. Non perdetela!”



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Un nuovo traguardo per la mostra CANOVA. ETERNA BELLEZZA dedicata al celebre scultore e al suo rapporto con la Città Eterna!

Sono ben 100.000 le persone che hanno visitato l’esposizione allestita nelle sale del Museo di Roma di Palazzo Braschi, e che resterà aperta fino al 15 marzo 2020.

Sforzo ulteriore

Per permettere davvero a tutti di visitarla abbiamo deciso di confermare fino al termine della mostra le aperture straordinarie del weekend: tutti i sabati e le domeniche l’orario di visita è eccezionalmente esteso fino alle 22:00 (ultimo ingresso alle 21:00).

Quella di Canova è una delle esposizioni più importanti di questa stagione, con 170 opere provenienti da collezioni italiane e straniere, una sezione dedicata a Roma, soluzioni illuminotecniche per ammirare le opere alla luce delle candele – come avveniva nello studio del Maestro – e una “mostra nella mostra” con le opere del grande fotografo Mimmo Jodice. Non perdetela!

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Canova, eterna bellezza. Non perdetela!"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27840 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.