[current_date format='D, d F, Y']

Il “Premio Cisterna” sta per tornare

Condividi

Come annunciato al termine della scorsa edizione, il sindaco Mauro Carturan ha voluto ripristinare l’annualità del Premio che pertanto, dopo una breve parentesi biennale, tornerà regolarmente a svolgersi ogni 19 di Marzo, in concomitanza con le cerimonie per l’Esodo Cisternese.

Istituito nel 2001, il più longevo e ambito riconoscimento cisternese, dunque, si accinge a celebrare la sua 17esima edizione.

Sono pertanto ufficialmente aperte le candidature per i meritevoli concittadini, di nascita o di adozione,
che hanno ben operato per il prestigio, la crescita e lo sviluppo della città.

Come inviare le segnalazioni

Le segnalazioni possono essere da parte del diretto interessato oppure, preferibilmente, da chi ne conosce valore e impegno, e dovranno essere trasmesse entro la data del 14 febbraio prossimo all’indirizzo email: premiocisterna@comune.cisterna.latina.it

Le segnalazioni giunte oltre tale termine saranno tenute in considerazione per le successive edizioni del concorso.

Confermata la composizione della Commissione esaminatrice presieduta dal decano Carlo Castagnacci, con al suo fianco gli altri componenti: Mauro Grimaldi, Pierfranco Fatati, Gianni Salis, Lucia Mammucari, Pier Luigi Di Cori (delegato), Mauro Nasi (segretario).

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Cisterna intitola quattro luoghi a Sassoli, Montalcini, Di Lelio e Scaini

Quattro tra strutture e aree cittadine saranno intitolate a personaggi di fama nazionale e cittadini di Cisterna che si sono distinti nel loro lavoro. Lo ha deciso la Giunta comunale approvando una delibera che fa seguito ad una decisione già licenziata dalla competente Commissione toponomastica.

Iscriviti alla newsletter