Raggi: “Arriva la MIC anche per i residenti nella Città Metropolitana”



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Finalmente tutti i residenti, i domiciliati e gli studenti delle Università della città Metropolitana di Roma potranno utilizzare la MIC, la card che al costo di 5 euro dà diritto per 12 mesi all’ingresso illimitato in tutti i siti del sistema Musei in Comune.

Riduzioni importanti

Non solo. I possessori della MIC, avranno diritto alla riduzione per le grandi mostre che si svolgeranno nel corso dell’anno al Museo dell’Ara Pacis, al Museo di Roma a Palazzo Braschi e nel nuovo spazio espositivo dei Musei Capitolini, Villa Caffarelli. Riduzioni dal 2020 anche per gli spettacoli immersivi di “Circo Massimo Experience” e dei “Viaggi nell’Antica Roma” al Foro di Cesare e al Foro di Augusto.

Bella novità

Iniziamo questo 2020 con questa bella novità, promuovendo la cultura nella nostra città. Per questo che invito tutti i cittadini a venire a visitare e a scoprire le meraviglie custodite nei nostri musei civici!

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 22263 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.