Raggi: “Abbiamo aperto a Roma una nuova biblioteca”



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Abbiamo aperto a Roma una nuova biblioteca. Questa mattina abbiamo inaugurato Arcipelago, il nuovo presidio culturale in via Benedetto Croce, nel quartiere Montagnola.

Servizi tradizionali

Si tratta di uno spazio di 300 metri quadri nel Municipio VIII che rimarrà aperto dal lunedì al venerdì. La biblioteca offrirà i tradizionali servizi della rete di biblioteche della Capitale, ma si presta anche a ospitare proiezioni cinematografiche, eventi culturali e attività di laboratorio.

Territorio vivo

Un luogo, quindi, che rende vivo e dinamico il territorio e che rimette al centro i cittadini. L’apertura di questa biblioteca mi sembra un ottimo modo per concludere l’anno e iniziarne uno nuovo: noi continueremo a lavorare affinché nel 2020 i presidi culturali si moltiplichino.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 19581 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.