Raggi: “Navetta shopping e trasporti potenziati per le festività di Natale”



Così la Sindaca sulla sua pagina Facebook:

Anche quest’anno potenziamo il trasporto pubblico locale per agevolare gli spostamenti verso il Centro storico durante il periodo natalizio. Da oggi saranno attive nuove misure per favorire l’uso di bus, tram e metro in occasione delle feste.

Vie principali

La navetta dello shopping faciliterà il raggiungimento delle principali vie commerciali del Centro, creando anche un collegamento con i parcheggi vicini e i capolinea bus. Il servizio sarà garantito da minibus elettrici, tutti i giorni dal 7 dicembre 2019 fino al 6 gennaio 2020 (escluse le giornate del 25 e 26 dicembre 2019 e dell’1 gennaio 2020).

I dettagli sui siti di Atac e Roma Servizi

Cittadini e utenti vedranno inoltre potenziato il servizio bus e metro verso le vie centrali della nostra città e sulla rete metropolitana nei fine settimana e nei festivi.

Tutti i dettagli li trovate sui siti di Atac e Roma Servizi per la mobilità.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 19353 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.