
Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:
Dalla musica rinascimentale all’epoca del jazz tutto in un’unica serata grazie ai “Weekend della Mic”. Anche questo sabato i Musei Capitolini rimarranno straordinariamente aperti in orario serale dalle 20 alle 24 e ospiteranno lo spettacolo “Frottole e swing. Peripezie vocali dal Rinascimento al Jazz” a cura dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia.
Entrata illimitata
Vi ricordo che l’entrata è gratuita per chi possiede la Mic – la card che con 5 euro consente l’entrata illimitata per un anno in tutti i Musei Civici della città. Per gli altri visitatori il biglietto è al costo di 1 euro.
Fine settimana all’insegna dell’arte
Il sabato musicale non finisce qui. Nel pomeriggio, infatti, sarà ancora una volta la Roma Tre Orchestra a intrattenere il pubblico che, gratuitamente, potrà assistere al concerto “Le suite per violoncello solo di Johann Sebastian Bach, alla viola” nel Museo di Scultura Antica Giovanni Barracco.
Un altro fine settimana all’insegna dell’arte e della musica che offre a cittadini e turisti un ricco ventaglio di appuntamenti culturali.
Commenta per primo