Raggi: “Un altro fine settimana all’insegna dell’arte e della musica”



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Dalla musica rinascimentale all’epoca del jazz tutto in un’unica serata grazie ai “Weekend della Mic”. Anche questo sabato i Musei Capitolini rimarranno straordinariamente aperti in orario serale dalle 20 alle 24 e ospiteranno lo spettacolo “Frottole e swing. Peripezie vocali dal Rinascimento al Jazz” a cura dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia.

Entrata illimitata

Vi ricordo che l’entrata è gratuita per chi possiede la Mic – la card che con 5 euro consente l’entrata illimitata per un anno in tutti i Musei Civici della città. Per gli altri visitatori il biglietto è al costo di 1 euro.

Fine settimana all’insegna dell’arte

Il sabato musicale non finisce qui. Nel pomeriggio, infatti, sarà ancora una volta la Roma Tre Orchestra a intrattenere il pubblico che, gratuitamente, potrà assistere al concerto “Le suite per violoncello solo di Johann Sebastian Bach, alla viola” nel Museo di Scultura Antica Giovanni Barracco.

Un altro fine settimana all’insegna dell’arte e della musica che offre a cittadini e turisti un ricco ventaglio di appuntamenti culturali.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 23892 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.