Zoomarine, primo weekend con gli eventi di Natale



Dal 30 novembre 2019 al 6 gennaio 2020 aperture speciali del Parco divertimenti di Roma con il Villaggio di Babbo Natale, laboratori per tutta la famiglia, pista di pattinaggio, animazione ed eventi speciali, attrazioni e dimostrazioni a tema. Biglietto di ingresso a partire da 6 euro. 29 Novembre ultimo Black Friday.

Primo week end di Natale a Zoomarine, il Parco divertimenti di Roma, che dal 30 novembre 2019 al 6 gennaio 2020 presenta una serie di eventi speciali ed attività per festeggiare il periodo natalizio.

Il Parco aprirà (con orario 11/17) a partire da questo week end (30 novembre e 1 dicembre) il 7, 8, 14, 15, 21, 22, 26, 27, 28, 29 dicembre – 3, 4, 5, 6 gennaio 2020 riservando un’esperienza unica per tutta la famiglia per trascorrere le festività natalizie immersi un’atmosfera da favola.

E per queste speciali aperture natalizie, biglietti di ingresso a partire da 6 euro a persona solo su www.zoomarine.it invece del tradizionale ticket di 34 euro.

Le attrazioni

Ad accogliere i visitatori, una grande pista di pattinaggio sul ghiaccio sintetico di 180 m² e l’immancabile Villaggio di Babbo Natale aperto a tutti i bambini che vorranno conoscere più da vicino Santa Claus e scattare una foto ricordo insieme a lui e alla renna Rudolph.

Inoltre, tutti i bimbi potranno scrivere e spedire personalmente la propria letterina dei desideri presso l’Ufficio Postale di Babbo Natale e partecipare ai giochi e laboratori creativi in compagnia dei simpatici Elfi.

Ma il Natale a Zoomarine sarà anche caratterizzato dalle attrazioni, dalle dimostrazioni con gli animali e dall’animazione a tema in perfetto stile e clima natalizio, nonché dal classico Mercatino di Natale.

Il 6 gennaio Dinsieme

Ed in occasione dell’ultimo giorno di apertura della stagione 2019 di Zoomarine (lunedì 6 gennaio) il Parco  ospita i DINSIEME, gli youtuber Dominick Alaimo e Erick Parisi, idoli del web con migliaia di visualizzazioni alle loro performance e canzoni.

Erick e Dominik coinvolgeranno il pubblico in un fantastico live show presso la Radio Subasio Arena (Baia dei Pinnipedi) e stupiranno i giovani ospiti con giochi, challenge e tanto divertimento. Previsto anche il meet&greet con i fan, per salutarli e conoscerli più da vicino.

Infine l’ultimo giorno di Black Friday di novembre, un’opportunità speciale che Zoomarine ha voluto riservare ai propri ospiti, ai quali il Parco offre la possibilità di acquistare on line, a prezzi super scontati, i biglietti per gli eventi di Natale e Carnevale.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Zoomarine, primo weekend con gli eventi di Natale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.