Tradito da un gesto d’amore. Rapinatore arrestato a Cattolica



I carabinieri della Tenenza Carabinieri di Cattolica, nella serata di ieri, al termine di una serrata attività d’indagine hanno deferito in stato di libertà un 19enne pregiudicato, cittadino italiano di origini albanesi, ritenuto responsabile del furto commesso nella notte del 07 c.m. all’interno di un bar pasticceria situato nel centro di Cattolica.

Furto ai danni di una pasticceria

Con il volto coperto da un passamontagna, il giovane si era introdotto all’interno dell’esercizio commerciale e aveva asportato il denaro custodito nel registratore di cassa nonché un telefono cellulare ed un tablet. Tutta la scena veniva immortalata dalle telecamere dell’impianto di videosorveglianza, le cui immagini sono state subito acquisite ed analizzate dai militari della Tenenza.

Incastrato da un tatuaggio sulla mano sinistra

E proprio la minuziosa attività di analisi ha consentito agli uomini dell’Arma di individuare un piccolissimo particolare che ha poi consentito di individuare l’autore del reato. Un tatuaggio sulla mano sinistra, una lettera “G” che il giovane aveva realizzato qualche anno prima per la donna di cui era stato un tempo innamorato .
A seguito della sua individuazione, è scattata immediatamente una perquisizioni nei suoi confronti che, ad eccezione del denaro contante, ha consentito di recuperare tutta la restante parte della refurtiva nonché il passamontagna utilizzato durante l’azione criminosa.
Una serata particolarmente movimentata per il diciannovenne, che poche ore prima della commissione del furto, era stato allontanato dai Carabinieri di Riccione perché, ubriaco, stava disturbando la clientela di un noto bar del centro.
Gli elementi raccolti sono così stati forniti all’Autorità Giudiziaria per le valutazioni di rito.

 

Carabinieri Comunicati Stampa

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tradito da un gesto d'amore. Rapinatore arrestato a Cattolica

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.