Ritorno al crimine. Il sindaco de Magistris fa visita al set in Piazza del Plebiscito



Ciak si gira! Napoli set cinematografico perenne. Sono tantissimi i registi che scelgono di girare le proprie pellicole nel capoluogo campano.

Questa mattina il Sindaco Luigi de Magistris è stato sul set “Ritorno al crimine”, in piazza del Plebiscito.

Divertente pellicola, sequel di “Non ci resta che il crimine”, con protagonisti, tra gli altri,  Alessandro Gassman, Marco Giallini, Edolardo Leo, Gianmarco Tognazzi.

 

 

View this post on Instagram

Napoli si conferma, ancora una volta, primo set cinematografico all’aperto d’Italia. Negli ultimi 5 anni, secondo i dati raccolti dall’ufficio cinema, sono stati girati ben 1000 film! Oggi piazza del Plebiscito è scenario per le riprese di “Ritorno al crimine”, sequel di “Non ci resta che il crimine”, regia di Massimiliano Bruno, con @alessandro_gassmann_official, @marco_giallini_official, @edoardoleo e Gianmarco Tognazzi. Prodotto da @iif_gram Le scene saranno girate anche a Castel dell’Ovo, via Sedile di Porto e Posillipo. Grazie per averci scelto e buon lavoro! … #ritornoalcrimine #noncirestacheilcrimine #alessandrogassmann #marcogiallini #gianmarcotognazzi #edoardoleo #massimilianobruno #italianinternationalfilm #iif #cinema #film #italianfilm #set #attori #actors #napoli #naples #italy #piazzadelplebiscito #posillipo #cinemaitaliano #gassmann #luigidemagistris #ufficiocinema #comunedinapoli #ciaksigira #riprese

A post shared by Luigi de Magistris (@demagistris) on

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ritorno al crimine. Il sindaco de Magistris fa visita al set in Piazza del Plebiscito

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.