Fiumicino, Opel ritira i licenziamenti, Montino: “Ottima notizia, auspichiamo che sia definitiva”

sindaco Montino fiumicino



il sindaco di Fiumicino Esterino Montino esterna la sua soddisfazione nell’apprendere l’annullamento dei licenziamenti per 62 lavoratori dello stabilimento di Fiumicino.

Le parole del Sindaco Montino

“Ho ricevuto una buonissima notizia: la direttrice delle risorse umane di Opel Italia ha annullato il licenziamento dei 62 lavoratori dello stabilimento di Fiumicino comunicando che la procedura aperta lo scorso 20 settembre è da ritenere annullata e priva di efficacia”.

“Un’ottima notizia per i 62 padri di famiglia che hanno fatto un grande lavoro, in queste settimane – prosegue il sindaco -: hanno rivendicato i loro diritti con fermezza e dignità dimostrando grande attaccamento al proprio lavoro e alla loro professione, ma anche all’azienda in cui lavorano da tantissimi anni”.

“L’auspicio è che si tratti di una notizia definitiva – conclude Montino -, che i lavoratori possano tornare a lavorare tranquillamente e l’azienda possa continuare la sua prosperosa attività in tutta Italia grazie allo stabilimento di Fiumicino”.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, Opel ritira i licenziamenti, Montino: “Ottima notizia, auspichiamo che sia definitiva”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.