Roma, scassinatore di auto arrestato dalla Polizia di Stato

Fiumicino polizia



Quando ha visto i lampeggianti della Polizia ha tentato di nascondersi tra le auto in sosta, ma a nulla è servito. Gli agenti del commissariato Prati, su segnalazione della sala operativa, si sono portati in viale Angelico dove hanno immediatamente individuato il giovane grazie alle descrizioni fornite, poi identificato per  S.J.M. 20enne di origini brasiliane; lo stesso impugnava ancora una vite, un frangivetro e con sé aveva un borsone che poco prima aveva sottratto da una delle due autovetture danneggiate.

Altri arnesi atti allo scasso sono stati invece rinvenuti all’interno del suo zaino. Immediatamente bloccato dai poliziotti S.J.M. è stato quindi arrestato e accompagnato presso gli uffici di polizia, dovrà rispondere del reato di furto aggravato. Per gli stessi reati, il giorno precedente, era stato arrestato dai poliziotti del commissariato Porta Pia in piazzale Delle Crociate: giunti sul posto hanno bloccato il 20enne mentre era intento a rovistare all’interno di un’autovettura, da lui precedentemente danneggiata, collocata in un parcheggio riservato ai mezzi ama.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6358 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.