Frosinone, aumenta il consenso per le isole pedonali



Agli abitanti di Frosinone piacciono le isole pedonali.

I cittadini apprezzano molto le isole pedonali

Continua ad aumentare l’afflusso alle isole pedonali nell’ambito del progetto   dell’amministrazione comunale intitolata ”A passeggio per due chilometri – da Piazzale Vittorio Veneto a Piazzale De Matthaeis”, da parte di residenti e non residenti.

Un occasione per fare shopping e incontrarsi

Tante le famiglie, gli amanti dello shopping, i giovani e gli anziani che hanno approfittato delle aree pedonali per incontrarsi e passeggiare (o per giocare in tranquillità, come i tanti bambini accompagnati da genitori e nonni). Alcuni esercizi commerciali, inoltre, stanno lavorando a iniziative ad hoc proprio in occasione delle isole. Ogni sabato e domenica sarà possibile compiere la passeggiata di due km nella parte alta e in quella bassa, da Piazzale Vittorio Veneto fino a Largo Turriziani e, anche tramite l’ascensore inclinato, dal tratto di via Aldo Moro dall’intersezione con Via Veccia fino a Piazzale De Matthaeis.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Frosinone, aumenta il consenso per le isole pedonali

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27673 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.