Ciampino, Boccali traccia bilancio dei primi 100 giorni: “Cambieremo questa città, primi segnali ci sono”



Il Vicesindaco di Ciampino, Ivan Boccali, Assessore al Patrimonio, alla Cultura, agli Affari Sociali e alle Associazioni del Terzo Settore, traccia un bilancio dopo i primi 100 giorni di governo della Giunta del sindaco Daniela Ballico.

“In questi tre mesi – afferma Boccali – il nostro primo motivo di interesse è stato coinvolgere i settori della società civile. Chiediamo pazienza: il lavoro sarà lungo, ma si sono visti i primi segnali incoraggianti ed evidenti di cambiamento su servizi e cultura. Contiamo presto di cambiare la città  dopo anni di malgoverno e grazie alla fattiva collaborazione dei residenti”.

“Per quel che concerne il settore di cui mi occupo – prosegue Boccali – non ci interessano in alcun modo le provenienze, ma la bontà dei progetti. L’importante, dopo anni di stallo, è riformare e rinnovare. Nessun tipo di pregiudizio animerà la nostra azione amministrativa. Abbiamo bisogno di tempo e di fiducia: vedrete quanto questa Giunta saprà fare per la nostra comunità rispetto al passato”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ciampino, Boccali traccia bilancio dei primi 100 giorni: “Cambieremo questa città, primi segnali ci sono”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.