Acqualatina programma importanti lavori di ammodernamento delle condott



Potenziamento delle reti idriche e miglioramento del flusso a favore del capoluogo pontino: interessato l’intero Comune di Latina a esclusione dei Borghi e dello Scalo.

Per la giornata di giovedì prossimo, 12 settembre, sono stati programmati importanti lavori di ammodernamento sulla condotta adduttrice che serve il 70% della popolazione di Latina. Gli interventi garantiranno la riparazione di un’importante perdita e l’ottimizzazione del flusso idrico su tutta l’area del capoluogo servita dalla condotta.

L’esecuzione dei lavori richiederà l’interruzione del flusso sull’intero Comune di Latina dalle ore 14:00. La riapertura è prevista per le ore 20:00 con progressiva normalizzazione del flusso nel corso delle ore serali. Sono escluse dall’interruzione le seguenti zone: Latina Scalo, Borgo Podgora, Borgo Carso, Borgo Sabotino, Borgo Montello, Borgo S. Maria. Al fine di minimizzare l’impatto dei lavori sulla quotidianità delle utenze, verranno messi a disposizione servizi sostitutivi tramite autobotti presso: Largo Celli Q4 – Centro Lestrella.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Acqualatina programma importanti lavori di ammodernamento delle condott

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.