Raggi: “Contrastare l’abusivismo commerciale”



Così Virginia Raggi sulla sua pagina Facebook:

Proseguono gli interventi della Polizia Locale di Roma Capitale per contrastare il fenomeno dell’abusivismo commerciale.

Questa settimana i controlli si sono concentrati nel Centro Storico fino all’area intorno al Vaticano: sono stati sequestrati circa 5000 i pezzi tra foulard, bigiotteria, accessori di telefonia e di abbigliamento venduti irregolarmente ma anche bottigliette d’acqua. Solo in piazza della Rotonda, gli agenti hanno sequestrato oltre 100 articoli contraffatti come borse e portafogli di noti marchi della moda. Sono state fermate venti persone a cui è stato applicato un ordine di allontanamento.

Ringrazio tutti gli uomini e le donne della Polizia Locale per il lavoro che svolgono ogni giorno per riportare legalità e decoro nelle strade della nostra città.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Contrastare l'abusivismo commerciale"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27840 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.