Cirillo (M5S): “Un buon politico…”



Così Luigi Cirillo sulla sua pagina Facebook:

Un buon politico non deve mai sottrarsi al confronto con i cittadini quando in veste istituzionale si reca sul territorio e nel farlo deve essere sempre in grado di mantenere la calma, pazienza, anche se dall’altra i toni si alzano, anche se ti offendono, anche se ti registrano con il cellulare.

Un buon politico deve dare il massimo esempio perchè in quel momento un suo errore comunicativo può danneggiare non solo se stesso ma tutta la forza politica che rappresenta.

Un buon politico deve essere esso stesso un esempio di confronto aperto, civile e democratico nel rispetto della diversità di opinioni.

Sopratutto non dimenticarsi mai che il ruolo istituzionale non ci rende migliori o superiori ai cittadini con cui ci si sta confrontando altrimenti non si è portavoce ma onorevoli e noi questo appellativo per storia, non lo riconosciamo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cirillo (M5S): "Un buon politico..."

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27888 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.