Alessandrino, forza la grata di un appartamento per rubare: arrestato

furto ostia



Nella notte, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un cittadino romeno di 31 anni, già conosciuto alle forze dell’ordine, con l’accusa di concorso in furto aggravato.

L’uomo, insieme ad un complice, è riuscito a forzare la grata di protezione della finestra di un appartamento di via Casilina e, approfittando dell’assenza dei proprietari, ha iniziato a fare razzia di gioielli e oggetti di valore.

Tempestivo l’intervento dei carabinieri

I servizi preventivi messi in atto dai Carabinieri di Roma in occasione dell’estate proprio per prevenire i furti in appartamento ha fatto si che una pattuglia dei militari del Nucleo Radiomobile riuscisse a intervenire e bloccare il 31enne.

Il complice è riuscito a darsi alla fuga e a far perdere le sue tracce, ma è attivamente ricercato.

La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita al legittimo proprietario, mentre il “topo d’appartamento” è stato trattenuto in caserma in attesa del rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Avatar
Informazioni su Emanuele Bompadre 13025 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.