Fiumicino, la polizia salva un diportista da una barca in avaria

Fiumicino,



Stava navigando in alto mare quando ad un tratto il motore della sua barca è andato in avaria. L’imbarcazione in balia delle acque, oramai senza controllo stava andando alla deriva, dirigendosi pericolosamente contro la scogliera del costruendo porto della concordia di Fiumicino. Solo il provvidenziale intervento della squadra nautica di Fiumicino, in servizio di vigilanza costiera ha evitato il peggio, portando in salvo il conducente.

Controlli e salvataggi intensificati durante il periodo estivo

Intensificata durante periodo estivo l’attività sotto costa espletata lungo il litorale della Capitale dagli uomini delle squadre nautiche dirette da Massimo Improta, Dirigente dell’Ufficio Prevenzione e Soccorso Pubblico, al fine di garantire la sicurezza di bagnanti e diportisti che quotidianamente affollano le spiagge e il mare romano.

 
Il Tabloid Network
Gruppo Pubblico · 158 membri
Iscriviti al gruppo
In questo gruppo potrai leggere gli articoli dei vari web magazine del network Il Tabloid.
 
Avatar
Informazioni su Emanuele Bompadre 12053 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.